O

Outlier 2022 — Càndidati per diventare uno speaker!

Questa è una traduzione di Outlier 2022 — Càndidati per parlare!

Lo scorso febbraio, la Data Visualization Society ha ospitato la prima conferenza annuale “Outlier Online”  con quasi 1.000 partecipanti e 57 speaker.

Mentre ci prepariamo per il 2022, siamo lieti di annunciare che la nostra “Call for Speakers for Outlier”2022 è ora aperta! Compila questo modulo di richiesta se desideri tenere un discorso alla conferenza. 

Tenere una conferenza per Outlier è un ottimo modo per costruire il tuo network, mostrare le tue abilità a potenziali clienti e collaboratori, e, attraverso la condivisione delle tue conoscenze, aiutare la prossima generazione di professionisti della data visualisation.

L’anno scorso siamo riusciti a reclutare una vasta gamma di relatori da tutto il mondo e anche quest’anno stiamo lavorando per ottenere lo stesso obiettivo per Outlier 2022: l’obiettivo è dare spazio alle diverse prospettive della data visualisation. La conferenza mira a ricreare e celebrare la comunità globale della data visualisation, dando voce a relatori di tutto il mondo, che hanno diversi fusi orari e che parlano diverse lingue!

Mai tenuto un discorso prima? Nessun problema! Ti senti troppo giovane per candidarti? Ancora meglio, hai una prospettiva unica da condividere! Vuoi tenere un discorso nella tua lingua madre (che potrebbe non essere l’inglese)? E che problema c’é? Beh, in effetti, ti consigliamo vivamente di candidarti.

Per comprendere meglio gli argomenti trattati a Outlier, dai un’occhiata ai talk del 2021.

Càndidati!

La scadenza per la presentazione è il 10 ottobre 2021. Non vediamo l’ora di vedere tutte le vostre candidature. Applicare qui. Buona fortuna!

Aiutaci a spargere la voce!

Nel tentativo di ottenere una gamma diversificata di speakers, stiamo raccogliendo un elenco di organizzazioni che potremmo contattare per pubblicizzare la nostra ricerca di candidature. Ecco la lista dello scorso anno. Pensi che manchi qualcuno? Aggiungilo alla lista! E se hai un contatto lì, contattaci e facci sapere. 

Grazie a Rossana Coro per la traduzione!

Author profile